Carta della qualità dei Servizi

La Carta della qualità dei Servizi riguarda servizio di gestione dei rifiuti urbani ed integra il contratto di servizio in vigore tra SILEA e il Comune di Valmadrera.

Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2025, 12:21

Argomenti :
Gestione rifiuti

La presente Carta della qualità dei Servizi è riferita al servizio di gestione dei rifiuti urbani, comprensivo delle attività di gestione della tariffa e del rapporto con gli utenti, di spazzamento e lavaggio e di raccolta, trasporto,
recupero e smaltimento dei rifiuti ed integra il contratto di servizio in vigore tra SILEA e il Comune.
Nella Carta della qualità dei Servizi sono descritte la struttura del servizio integrato dei rifiuti e le relative attività svolte sul territorio servito, sono illustrati gli indicatori utilizzati per valutare la bontà dei servizi e gli standard
di qualità che i gestori si impegnano a raggiungere e sono relazionati i livelli di prestazione ottenuti nello svolgimento delle attività.
La Carta della qualità dei Servizi è strumento di tutela e controllo e permette a ciascun utente di conoscere i propri diritti, di verificare l’effettiva rispondenza del servizio fornito agli obiettivi indicati nella Carta della qualità
dei Servizi e di collaborare con SILEA e il Comune segnalando le aree di miglioramento.

Carta della qualità dei servizi
10-03-2025

Allegato 738.60 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot