Municipium
Competenze
- Sviluppo, manutenzione, monitoraggio, dell'intero sistema informatico dell'Ente sia dal punto di vista software che hardware, garantendone la sicurezza, disponibilità ed integrità.
- Adeguamento delle procedure informatiche alle disposizioni di legge.
- Pianificazione degli aggiornamenti della dotazione informatica del Comune.
- Redazione di progetti di informatizzazione degli Uffici e per la condivisione di risorse comuni.
- Promozione della diffusione delle tecnologie informatiche e della relativa formazione presso gli Uffici comunali, per favorire l’integrazione tra le diverse funzioni dell'Ente.
- Adozione delle misure informatiche richieste dalla normativa per la tutela dei dati personali (privacy) nei trattamenti automatizzati di dati.
- Gestione di sistemi per il monitoraggio, alerting, antintrusione (firewall), antivirus, ecc. ed il sistema di posta elettronica (inclusa la PEC).
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Assessore di riferimento
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0341 205250
Email : ced@comune.valmadrera.lc.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
Apertura al pubblico:
- lunedì, dalle ore 14.30 alle ore 17.45
- martedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.15
- mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 12.15
- giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 17.45
- venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.15
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2025, 11:51