Living Land 2024

Anche quest'anno i comuni di Valmadrera e Civate hanno aderito al progetto "Utilestate" con le attività proposte da Living Land.

Data :

26 giugno 2024

Living Land 2024
Municipium

Descrizione

Gli assessori ai servizi sociali dei due comuni, Rita Bosisio e Silvia Tantardini, hanno coordinato le attività con gli operatori e i volontari. Cinque ragazzi di Valmadrera e cinque ragazzi di Civate per due settimane hanno vissuto un'esperienza di crescita personale e di utilità per la comunità svolgendo nei due comuni attività di riqualifica e di manutenzione di spazi ad uso pubblico.
A Valmadrera i ragazzi hanno verniciato i corrimano del cimitero nuovo, la scala Interna della Biblioteca e tutte le strutture in ferro del porticato. A Civate sono intervenuti con la manutenzione al punto di ristoro del viandante in località Pozzo e lungo la pista pedonale /ciclabile in località Isella.

Grazie a Gabriele, Christian, Leonardo, Leonardo, Fabio, Patrizia, Elena, Alice, Elisa, Andrea, siete stati fantastici !!!
Grazie agli operatori Marco Greppi e Simona Panzeri della cooperativa Sineresi.

Un grazie di cuore ai volontari Damiano Mercuri e Pantaleone Mazzitelli.

Un abbraccio a questi fantastici ragazzi, ricordando che la cura di una comunità passa anche attraverso la cura dei luoghi in cui la comunità vive

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2025, 17:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot